PON-POC-POR
-
PON FESR - Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia
-
FDRPOC - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze
-
FDRPOC - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze
-
PON FESR - Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica
-
PON FESR - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
-
PON FESR - Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
-
PON - Avviso Supporti didattici
-
PON - Infrastrutture per l’istruzione
-
FDRPOC Inclusione sociale e integrazione
-
PON FSE Patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
-
PON FSE – Cittadinanza europea CLIL
-
PON FSE POC Educazione all'imprenditorialità
-
PON FSE POC Competenze di base 2°Ed.
-
PON FSE POC Competenze di base 2°Ed. English&Music4fun
-
PON FSE - Pensiero computazionale, cittadinanza e creatività digitale
-
PON FSE - Competenze di cittadinanza globale
-
PON FSE Cittadinanza europea 10.2.3B
-
PON FSE Cittadinanza europea 10.2.2A
-
Programma Operativo Nazionale Scuola 2014-2020
-
PON FSE Patrimonio culturale, artistico, paesaggistico - Street ART School
-
PON - Competenze di base - Azione 10.2.2 Scuola Primaria e Secondaria primo grado
-
PON - Competenze di base - Azione 10.2.1. Scuola dell'infanzia
-
PON 2014 - 2020 - Prot. MIUR AOODGEFID/10862/2016 - "Inclusione Sociale e Lotta al Disagio"
-
Progetto PON 2014-2020 - Prot. MIUR AOODGEFID/12810/2015
-
Progetto PON 2014-2020 - Prot. MIUR AOODGEFID/12810/2015
-
PON - Badminton
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella
COOKIE POLICY.
Gestione cookie
In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.